DREAMERS FORUM ~ Edward and Bella Fan Community || CHRISTMAS TIME.

Reply
IL FORUM CHIUDE, Perchè? - Lettera della admn.
icon13  view post Posted on 3/5/2009, 14:47Quote

» D r e a m e r

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 20:44

Carissime utenti e moderatrici,
perdonate la mia scomparsa di diversi mesi, come si può intuire dalla grafica natalizia che non ho mai avuto occasione di sostituire. Come avrete già letto nell’intestazione di questa sezione, il Forum CHIUDE. Cercherò di spiegarvi brevemente le mie motivazioni che spero possiate ritenere valide per la chiusura del nostro Dreamers Forum.
Inizio con le motivazioni personali. Sul finire di Novembre mi sono lanciata nell’impresa di affrontare e superare due anni scolastici in uno come membro esterno. Qualche anno fa, persi un anno di scuola per motivi di salute e da allora continuai a coltivare il desiderio di poter recuperare quell’anno che purtroppo avevo perduto. Così, quest’anno, mi si presentò l’occasione di poter intraprendere quarto e quinto anno del liceo classico (indirizzo che frequento) e non ci pensai due volte a cogliere l’occasione, per potere così il prossimo anno entrare nella facoltà che tanto desideravo frequentare e rimettermi in pari. Questa decisione ha comportato un notevole impiego di tempo che è stato sottratto alla guida e alla manutenzione del mio adorato Forum. Sono stata quindi molto impegnata nel presentare domanda alla scuola, studiare, organizzare il mio tempo ed entrare in contatto con la facoltà di Roma alla quale vorrei iscrivermi. Non mi dilungo oltre nel raccontarvi e annoiarvi con le mie questioni personali e passo così alle altre motivazioni che mi spingono a chiudere il Forum.
Devo ammettere che ultimamente il Forum aveva risentito di un forte calo di utenti ed attività, dovuto soprattutto alla nascita di altri mille Forum simili al nostro e trattanti le stesse tematiche. Quando nacque questo Forum, le comunità dedicate alla saga di Edward & Bella potevano contarsi sulla punta delle dita. Ora non credo che sia così facile tirare le somme di quante ne esistano e quante ne continuino a nascere.
La saga della Meyer (zia Steph) si è conclusa, come ben sapete, a fine ottobre con l’uscita di Breaking Dawn, quarto ed ultimo libro delle avventure di Edward & Bella. Questo ha comportato una diminuzione degli argomenti su cui dibattere ed un costante aumento di iscrizione di utenti poco interessati ai veri temi della saga, ma folgorati e trasportati dal film e dagli attori. Ora, desidero mettere in chiaro che non voglio discriminare tutti coloro che hanno scoperto la saga di Stephenie Meyer grazie al film di Twilight uscito nella sale il 21 Novembre, ma voglio evidenziare come spesso abbiamo avuto a che fare con utenti che si presentavano e non frequentavano il Forum, o che non si attenevano al nostro basilare e semplice regolamento, portando piccoli scompigli e litigi, di cui si è sempre occupata la nostra moderatrice Makoto, che ringrazio.
Quindi, dato che il tempo a mia disposizione per la cura del Forum al momento è quasi nullo, preferisco chiudere i battenti a tempo indeterminato. So bene che potrei delegare a qualcun altro la direzione del Forum, ma sono troppo affezionata a questo mio piccolo Dreamers Forum che preferisco concedergli un periodo di pausa, piuttosto che lasciarlo nelle mani di qualcun altro. E’ l’unico Forum che io abbia mai creato e siamo cresciuti e migliorati notevolmente; sono più che soddisfatta dei traguardi che abbiamo raggiunto assieme alle moderatrici ed agli utenti più cari, tra cui voglio menzionare lillynejra: la migliore utente che sia mai esistita ed anche carissima e dolce persona che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.
Per concludere, ho definito la chiusura del Forum temporanea, poiché voglio lasciare uno spiraglio di luce e speranza. Magari, questa estate, dopo essermi tolta il peso di questa maturità ed aver concluso le mie ultime faccende importanti, il Dreamers Forum potrebbe risorgere più bello e splendente di prima! Ed ampliare il suo campo di interessi ed argomenti ad altre tematiche e soggetti. Qualora si verificasse questa ipotesi sarò io stessa a contattarvi uno per uno.
D'ora in poi, accedendo al Forum, vedrete che sono scomparse tutte le sezioni, lasciando spazio solo a questa piccola finestra; tranquilli/e, non sono state cancellate, ma semplicemente rese invisibili agli utenti. Non mi sarei mai permessa di cancellare tutte quelle sezioni che rappresentato la vita del Forum di questi due anni. Sono sempre lì, pronte ad essere rese nuovamente agibili.
Detto tutto questo, non mi resta che scusarmi ancora per l’assenza e per avervi annoiato con questa lunga lettera di dimissioni. Spero che rimarremo comunque in contatto tramite e-mail ed msn. Ecco il mio indirizzo (valido anche per msn):
iry52@yahoo.it

Vi ringrazio per l'attenzione! La vostra admn ~ Iry90.

Final Fantasy versus XIII
There is nothing either good or bad, but thinking makes it so.

image Japan mania
Manga Time: Tsubasa RC.

image

~ Iry90 Design ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/5/2009, 12:10Quote

Millennium Member

Group: Vampire E&B

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:43

mi dispiace tanto per il forum, ma capisco la tua situazione :)
In bocca al lupo per tutto!

....Percepire la Vita in ogni Gesto e in ogni Respiro....

image

image image image image image

image

image image

image

image
Click Me!

Adopted from squiby
Click Me!

Adopted from squiby

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2009, 09:51Quote

Senior Member

Group: Dreamer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:46

Tesoro mio avrai sempre il mio appoggio. Grazie per la menzione, mi sono emozionata.
A presto, rimango sempre disponibile per qualsiasi tuo pensiero...

P.S.
Ora ti mando una mail con un altro numero di cell perchè l'altro è momentaneamente fuori uso.
T.V.B.

PASTICCERIA CHE PASSIONE

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte...
imageimage

image

http://84.20.130.193/watch.php?id=32709996290200

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/5/2009, 20:53Quote

Thank you for defend me.

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:36

T___________T
Sono immensamente dispiaciuta, ho visto crescere il Dreamers e ora che lo vedo chiuso mi piange il cuore. Però secondo ma hai fatto la scelta giusta. Mi dispiaceva di più vederlo spegnersi pian piano. Ti faccio i miei migliori auguri per la scuola. Facci sapere come va.
Ti stringo forte.
Makoto.

«Hai detto che volevi andar via.» Jack sorrise. «Che ne dici di Tokyo? Londra? Seul? A me andrebbe un bel barbecue. Madrid?Bruges? Dove vorresti andare stanotte? Stanotte il mondo è tuo, come lo sono io.»
image image image image image image

view post Posted on 11/5/2009, 13:49Quote

Millennium Member

Group: Alien
Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:33

Mi spiace tanto, mi piaceva questo forum anche se non lo frequentavo assiduamente. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto.

image
Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo
CHOCOLAT||Stories||AOT

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2009, 17:11Quote

Thank you for defend me.

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:36

T_T Pensavo che nel periodo estivo riaprissi il Dreamer, facci sapere qualcosa, Iry!

«Hai detto che volevi andar via.» Jack sorrise. «Che ne dici di Tokyo? Londra? Seul? A me andrebbe un bel barbecue. Madrid?Bruges? Dove vorresti andare stanotte? Stanotte il mondo è tuo, come lo sono io.»
image image image image image image

view post Posted on 5/9/2009, 13:45Quote

°°alethebest!!!°°

Group: Vampire E&B

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 16:07

..mi mancate.. spero che Iry riesca a riaprire il forum..
T______________T

"Ogni essere vivente segue un percorso prestabilito…
Ma ci sono confini che a volte la vita ti chiede di varcare…
Io, l'ho fatto.."

Donnie Darko

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:57Quote

Senior Member

Group: Dreamer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:46

Consola leggere che siamo tutte unite nel sentire la forte mancanza di Iry e del forum...

PASTICCERIA CHE PASSIONE

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte...
imageimage

image

http://84.20.130.193/watch.php?id=32709996290200

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 3/5/2009, 14:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Links
Valutazioni Affiliati
Grazie per la visita.
Eternal Star
Gemellaggi
League, l'unione fa la forza.

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.