Carissime utenti e moderatrici,
perdonate la mia scomparsa di diversi mesi, come si può intuire dalla grafica natalizia che non ho mai avuto occasione di sostituire. Come avrete già letto nell’intestazione di questa sezione, il Forum
CHIUDE. Cercherò di spiegarvi brevemente le mie
motivazioni che spero possiate ritenere valide per la chiusura del nostro
Dreamers Forum.
Inizio con le motivazioni
personali. Sul finire di Novembre mi sono lanciata nell’impresa di affrontare e superare due anni scolastici in uno come membro esterno. Qualche anno fa, persi un anno di scuola per motivi di salute e da allora continuai a coltivare il desiderio di poter recuperare quell’anno che purtroppo avevo perduto. Così, quest’anno, mi si presentò l’occasione di poter intraprendere quarto e quinto anno del liceo classico (indirizzo che frequento) e non ci pensai due volte a cogliere l’occasione, per potere così il prossimo anno entrare nella facoltà che tanto desideravo frequentare e rimettermi in pari. Questa decisione ha comportato un notevole impiego di tempo che è stato sottratto alla guida e alla manutenzione del mio
adorato Forum. Sono stata quindi molto impegnata nel presentare domanda alla scuola, studiare, organizzare il mio tempo ed entrare in contatto con la facoltà di Roma alla quale vorrei iscrivermi. Non mi dilungo oltre nel raccontarvi e annoiarvi con le mie questioni personali e passo così alle altre motivazioni che mi spingono a chiudere il Forum.
Devo ammettere che ultimamente il Forum aveva risentito di un
forte calo di
utenti ed
attività, dovuto soprattutto alla nascita di altri
mille Forum simili al nostro e trattanti le stesse tematiche. Quando nacque
questo Forum, le
comunità dedicate alla saga di
Edward & Bella potevano contarsi sulla
punta delle dita. Ora non credo che sia così facile tirare le somme di quante ne esistano e quante ne continuino a nascere.
La saga della Meyer (zia Steph) si è
conclusa, come ben sapete, a fine ottobre con l’uscita di
Breaking Dawn, quarto ed ultimo libro delle avventure di
Edward & Bella. Questo ha comportato una
diminuzione degli argomenti su cui dibattere ed un costante aumento di iscrizione di utenti poco interessati ai veri temi della saga, ma folgorati e trasportati dal film e dagli attori. Ora, desidero mettere in chiaro che non voglio
discriminare tutti coloro che hanno scoperto la saga di Stephenie Meyer grazie al film di
Twilight uscito nella sale il 21 Novembre, ma voglio
evidenziare come spesso abbiamo avuto a che fare con utenti che si presentavano e non frequentavano il Forum, o che non si attenevano al nostro basilare e semplice regolamento, portando piccoli scompigli e litigi, di cui si è sempre occupata la nostra moderatrice Makoto, che ringrazio.
Quindi, dato che il tempo a mia disposizione per la cura del Forum al momento è quasi
nullo, preferisco chiudere i battenti a tempo
indeterminato. So bene che potrei delegare a qualcun altro la direzione del Forum, ma sono
troppo affezionata a questo mio piccolo
Dreamers Forum che preferisco concedergli un periodo di
pausa, piuttosto che lasciarlo nelle mani di qualcun altro. E’ l’
unico Forum che io abbia mai creato e siamo cresciuti e migliorati
notevolmente; sono più che soddisfatta dei traguardi che abbiamo raggiunto assieme alle moderatrici ed agli utenti più cari, tra cui voglio menzionare
lillynejra: la
migliore utente che sia mai esistita ed anche
carissima e
dolce persona che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.
Per concludere, ho definito la chiusura del Forum
temporanea, poiché voglio lasciare uno
spiraglio di luce e
speranza. Magari, questa estate, dopo essermi tolta il peso di questa maturità ed aver concluso le mie ultime faccende importanti, il
Dreamers Forum potrebbe risorgere più bello e splendente di prima! Ed ampliare il suo campo di interessi ed argomenti ad altre tematiche e soggetti. Qualora si
verificasse questa ipotesi sarò io stessa a contattarvi
uno per uno.
D'ora in poi, accedendo al Forum, vedrete che sono
scomparse tutte le sezioni, lasciando spazio solo a questa piccola finestra; tranquilli/e,
non sono state cancellate, ma semplicemente rese
invisibili agli utenti. Non mi sarei mai permessa di cancellare tutte quelle sezioni che rappresentato la
vita del Forum di questi
due anni. Sono sempre lì, pronte ad essere rese nuovamente agibili.
Detto tutto questo, non mi resta che
scusarmi ancora per l’assenza e per avervi
annoiato con questa lunga lettera di
dimissioni. Spero che rimarremo comunque in contatto tramite e-mail ed msn. Ecco il mio indirizzo (valido anche per msn):
Vi ringrazio per l'attenzione! La vostra admn ~ Iry90.
Final Fantasy versus XIII
There is nothing either good or bad, but thinking makes it so.
Japan mania
Manga Time: Tsubasa RC.

~ Iry90 Design ©